Comunicato del Presidente dell'Associazione

Carissimi Amici,

il Consiglio Direttivo riunito a Cà di David il 18 aprile u.s. ha deliberato di dare incarico a Paolo Inzerilli di costituire un team di studio, assieme a Francesco Gironda, Roberto “Chicco” ed i loro collaboratori stretti, che sia in grado di dare risposte adeguatamente informate in merito a quanto sui vari siti internet e/o blog compaia e che abbia quale oggetto “Gladio”, “Stay Behind” e tutto ciò che in qualche modo sia correlato a noi e alla nostra associazione.

Altrettanto da loro sarà fatto per integrare le informazioni che appaiono su Wikipedia. Il Consiglio Direttivo ha invitato peraltro tutti i suoi componenti e inviterà tutti i soci che, in eventualità, fossero interpellati per rilasciare interviste, ad informarsi prima compiutamente sui contenuti dei vari siti appoggiandosi a tal fine al team di cui sopra.

Intanto, a nome del Consiglio Direttivo, ringrazio Voi, cari Francesco e Roberto e, Vostro tramite, le altre persone che collaboreranno per la Vostra disponibilità a favore dell’Associazione.

Un caloroso saluto,

Giorgio Mathieu.