Comunicato del Presidente Mathieu

Comunicato del Presidente

“Cari Amici, per l’attuale governo, per l’attuale Ministro della Difesa noi, Associazione Italiana Volontari Stay Behind, non esistiamo proprio.

Nella base militare di Capo Poglina (chissà perché detta Capo Marrargiu dai mezzi di comunicazione !!) si inaugura un busto in onore dell’Ammiraglio Fulvio Martini, direttore del Sismi per lungo tempo.

Era proprio quella la sede della “scuola” di addestramento dei volontari dell’organizzazione italiana Stay Behind. Nessuno di noi è stato invitato.

Il ministro Parisi, che è “membro del Partito Democratico la cui ossatura è costituita dai dirigenti e dall’apparato dell’ex Partito Comunista Italiano” (come giustamente dice il Presidente emerito della Repubblica Senatore Cossiga nella sua dura lettera di protesta inviata al ministro), non può “riabilitare” l’organizzazione Stay Behind, preferisce nascondere e manipolare la verità storica dei fatti.

Termino, cari Amici, con una certezza: cambieranno i ministri, cambieranno i Presidenti della Repubblica (anche dal presidente Napolitano stiamo ancora aspettando risposta), ma qualcuno, un giorno, finalmente si degnerà di sentire la nostra voce.”